DT COIN: la comunità decreta il valore della valuta

DT COIN: la comunità decreta il valore della valuta

Agosto 16, 2021 0 Di admin

Diamo un’occhiata a DTCoin, la criptovaluta nata dal genio di Daniele Marinelli. Diversa dalle altre criptovalute, essa non è sottoposta al modello di domanda e offerta, ma è legata al mercato dei dati e, per la precisione, dei Big Data. Vediamo insieme la storia, l’originalità e le caratteristiche dell’ecosistema DtCircle, del DtCoin e della DtSocialize.

Il DTCOIN, lanciato grazie alla creatività di Daniele Marinelli, è una criptovaluta. Essa si può usare per effettuare acquisti in negozi che accettano DTCOIN sia online che di persona. Infatti esiste già una rete di negozianti esterna a DTCircle che accetta DTCOIN come pagamento. La criptovaluta DTCOIN gode anche di un’altra caratteristica. Essa, infatti, può essere scambiata con altre criptovalute o valute tradizionali. Il DTCOIN di Daniele Marinelli permette di conseguire guadagni all’interno del sistema green DTCircle.

Una criptovaluta deve garantire affidabilità. Nel mondo della moneta digitale, incrementi e declini sono momenti normali e ricorrenti. La criptovaluta di Daniele Marinelli dtcoin è diversa dalle altre criptovalute, sottoposte al modello di domanda e offerta, grazie al fatto di essere vincolata al mercato dei dati e dei big data, un mercato concreto e variegato. Il prezzo del DTCOIN di Daniele Marinelli è stabilito dal “data standard”, un controvalore reale. L’obiettivo di DTCOIN, lanciato grazie al lavoro di Daniele Marinelli, è quello di costruire una comunità virtuale di almeno 100 milioni di utenti, in ogni parte del mondo che contribuiranno a costruire il valore stesso della moneta con la quale verranno remunerati per I dati messi a disposizione.

La comunità decreta il valore della valuta.

DTCircle è l’ecosistema dal quale parte l’uso di DTCOIN. I membri sono parte di una community che ha deciso di scegliere DTCOIN, nata grazie a Daniele Marinelli, come criptovaluta sulla base dei suoi vantaggi. Come avevamo affrontato anche in questi altri articoli (Daniele Marinelli dtcircle, Ushare DTCoin e Daniele Marinelli ushare), DTCOIN, criptovaluta lanciata da Daniele Marinelli, è caratterizzata da una transazione molto veloce, poiché ha bisogno di circa un secondo. Non ha limiti fisici; il DTCOIN, criptovaluta nata grazie all’ingegno di Daniele Marinelli, può raggiungere ogni parte del mondo, rapidamente e senza subire l’incremento per le spese di commissione che prevedono le valute normali, è sicura e tutela la privacy dell’utente. Tutti i portafogli e le relative transazioni sono crittografati, attraverso l’algoritmo “hash”, codice alfanumerico di 90 caratteri, realizzato attraverso la tecnologia XOR. In questo modo, la transazione è anonima ed è inattaccabile da parte degli hacker, motivo per il quale se si cerca sul web “DTCoin opinioni”, “DTSocialize opinioni” o “DTSocialize recensioni” non si avranno per niente brutte sorprese.

Come e dove utilizzare DT Coin

La criptovaluta DTCOIN, nata dagli studi di Daniele Marinelli, consente di fare la spesa in attività commerciali per l’acquisto di beni o servizi. Ci saranno vantaggi nei costi per coloro che utilizzano DTCOIN, se usata come valuta per i loro acquisti perchè I gestori dei negozi prevedono sconti legati proprio all’uso della criptovaluta. DT COIN di Daniele Marinelli è anche convertibile direttamente in euro e attiva centinaia di scambi giornalieri di prodotti e servizi. Il fondatore di Dtcoin, Daniele Marinelli, ha impiegato due anni per analizzare il mercato, alla ricerca di una soluzione, collaborando per creare il sistema Forced Market Cap (FMC). FMC è lo strumento, grazie al quale si realizza la capitalizzazione in una criptovaluta, mediante un algoritmo matematico, combinato con quattro settori principali, così da ottenere una capitalizzazione crescente. La criptovaluta di Daniele Marinelli è la prima moneta, che cresce grazie al sostegno di quattro diversi settori, generando un valore di 3 trilioni di dollari. I settori che supportano la criptovaluta DTCOIN, generata da Daniele Marinelli, sono i seguenti: Data e Big data, Pubblicità, Partnership ICO, Commercio telefonico all’ingrosso.