Meraviglia di Infinity War

Giugno 5, 2022 Off Di admin

Meraviglia di Infinity War

Dopo che un terrorista rapisce il nostro presidente e si infiltra S.H.I.E.L.D., i Vendicatori non si riuniranno di nuovo fino a un viaggio su strada a Sokovia, dove devono cercare lo scettro di Lokis. Anche se non si sono incontrati quando stavano accadendo queste cose, si sono riuniti quando un’organizzazione nazista dormiente inizia a farsi strada attraverso S.H.I.E.L.D.

guerra infinita

Infinity War è un film che ti farà sul bordo del tuo sedile, teso e un po ‘snervante. Nel mondo dei fumetti, nulla è così sicuro come sembra. Questo film avrà la posta in gioco più alta e il più grande fattore WoW dell’intero MCU finora. Ecco alcune cose da tenere a mente. Il film si apre il 27 aprile. Questo potrebbe non essere il miglior film dei Vendicatori, ma è comunque un orologio degno.

Thor, uno dei Vendicatori, è un film di supereroi con il ruolo del figlio di Odino, Thor. Il film è un po ‘cliché, ma è ben recitato e diretto da Kenneth Branagh, la cui esperienza shakespeariana è utile durante alcune scene tra Odino e i suoi figli. Il film vede la protagonista Chris Hemsworth nei panni del potente dio e Tom Hiddleston come suo nipote Loki.

Occhio di Falco

Uno dei momenti più memorabili di Hawkeye della serie Marvel Comics è quando salva la vita di Thor facendo esplodere il motore di una nave. Questo è seguito da una scena in cui Occhio di Falco schiaffeggia Natasha Romanova in testa con un martello, che la fa allucare e morire. È durante questa sequenza che le abilità di Hawkeyes come un samurai oscuro diventano chiari.

Uomo di ferro

Nel 50 ° anniversario dei supereroi delle Marvels, CBRT ospita una discussione di panel incentrata sui personaggi e sul mondo di Iron Man e The Avengers. Mentre Iron Man è il creatore e co-fondatore di The Avengers, la squadra ha una storia lunga e leggendaria. Il film è stato uno dei primi nell’universo cinematografico Marvel e ha introdotto Tony Stark come primo membro ufficiale di The Avengers. L’introduzione di Iron Mans nei Vendicatori ha contribuito a preparare il terreno per i crossover tra i personaggi dei fumetti. I Vendicatori hanno riunito personaggi di supereroi che altrimenti non avrebbero avuto la possibilità di lavorare insieme.

Uomo Ragno

Una grande trama del primo fumetto con Spider-Man, l’incredibile Hulk, è stata quando un alieno di un altro pianeta è stato in grado di usare il potere della ricombinazione del DNA per diventare un supereroe. Alla fine, questa trama si è conclusa, quando l’alieno è stato sconfitto e Peter Parker ha assunto l’identità di Mac Gargan. Ha usato la sua tuta di Reed Richards per posare come Mac Gargan mentre trasportava anche il Simbita di Venom. Norman Osborn fu infine sconfitto, ma non per la prima volta. Peter Parker e The Avengers hanno continuato a combattere gli alieni e si sono svegliati in una nuova realtà.

Vedova Nera

La trama di Black Widow è ambientata tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, i crediti del film saltano in avanti fino alle conseguenze di Avengers: Endgame. Yelena, che ha interpretato il ruolo di Natasha, visita Natashas Grave e incontra Val (Julia Louis-Dreyfus). Ha una foto di Clint Barton/Hawkeye, che ora è morto.

Maria Hill è la figlia di Tony Stark e Carol Danvers, entrambi protagonisti del capitano della serie Netflix Marvel. Dopo che suo padre è stato ucciso nel primo episodio della serie, Hill ha visto il film alcuni buoni uomini per saperne di più su suo padre. Ha anche incontrato il Dr. Don Blake, che è l’uomo che sta preparando il corpo di Stark. Hill in seguito ha riacceso la sua relazione con Tony Stark e l’ha assunta per essere la sua assistente.